Finalmente a casa !

Tutto bello. . . tutto interessante!

Qualche filo annodato . . . qualche filo nuovo da annodare

Appena ho sistemato la roba della valigia!

Appena mi sono riposata . . . e ho metabolizzato una full immersioni di bloggers!

Domani, rispondo ai commenti e vi scrivo . . . quasi tutto, ci sono cose, che resteranno solo mie!

Le foto?  Le foto arriveranno dagli altri . . . io, mi sono persa in chiacchiere!

Adesso vado a guardare il filmino della 2 giorni a Bivigliano!

Buonanotte!

22 thoughts on “

  1. Vediamo che non hai perso tempo.
    Sei stata Speedy Gonzales e ci hai fregate.
    Comunque sono felice per averti conosciuto.
    Ora ti passo Upi.

    Ciao Fiordicactus! Che bello che è stato conoscervi! Un’esperienza fantastica! E che Belli che siete: 🙂

    Però le foto non arriveranno spero da nessuno.. io l’identità segreta la voglio ancora, eh! 😉

    Upi

  2. grazie mamma che sei andata via e mi hai lascaito casa libera x 2 gg….
    frazie a patrizia che ha fatto scomparire tutto cosi velocemente
    e grazie a tutti che non hanno portato via da casa troppe cose senno te ne saresti accorta..

  3. Cara Fior di Catcus,

    grazie a te e a tutti gli altri, perchè avete dimostrato come internet puo’ unire in modo costruttivo persone diverse.. Grazie per Bivigliano…

  4. Saluti a tutti, per quelli che non c’erano, rispondo a Simo per tutti :
    Un po’ di pazienza, perchè le cose da raccontare sono tali e tante . . .;-) e di una certa importanza, che devo trovare il modo giusto per raccontarvele! :-)))
    Per quelli che c’erano . . . è stato tanto bello,. . . anche al marito siete piaciuti tutti, anche se ha ancora difficoltà a collegare nomi e persone . . .! 😉
    Chi è l’anonimo al n° 6?
    Devo raccogliere le idee, e poi, scrivo!
    A proposito della privacy, ho il filmino, ma non vi preoccupate! Non saprei metterlo in rete . . .!
    Me lo sono rivisto in auto, con gioia della figlia piccola . . . e ieri sera, in TV . . . per gioia mia di rivivere ancora un po’ la festa!
    Per Nihili, . . come si vede che conosci bene questi adolescenti . . . quasi bamboccioni!
    Ciao a tutti, buona notte R

  5. Ciao, è stato bellissimo:Le foto? presto uscirà un DVD con le foto e col sottofondo delle musiche di giorgetto2rock. Avete visto come canta nel mio blog?
    Nihil a quando il secondo incontro?
    Ho ricevuto un SMS che diceva: è impossibile non vedere in cisascuno di voi i segni tangibili di una Presenza viva.
    natanaele

  6. E meno male che eri “solo una ragazza di campagna”!!
    (Io adoro il lesso e il bollito… e adoro cucinare – lo avrai capito da qualche piccolo particolare della mia forma apollinea, suppongo…- se hai qualche “segreto” per il lesso… anche in PVT, ma INVIAMELO!!)
    Grazie di tutto, Fiordicactus…

  7. Sono felicissima che tu ti sia divertita ma voglio sapere com’e’ stato tuo marito….ero preoccupata per lui, in mezzo a tanta confusione, lui mi sa di persona pacata e tranquilla…o sbaglio?mi sa che dei due sei tu la piu’ estroversa chiassosa!:o)

  8. Per Natanaele,
    aspetto impaziente . . 😉
    per Delphine, presto la racconto tutta la storia, mi manca il tempo, ma la scrivo tutta! Ci siamo incontrati e ci siamo conosiuti! 😉
    per Cabàsilas,
    confermo, in confronto a tanti che c’erano, io sono una ragazza di campagna . . ., Eh! eh! eh! se proprio col segreto del lesso, ti mando le referenze e un curriculum . . . 😉
    per Aleike,
    lui, si è trovato bene, anche se non ha capito qualcosa qua e là, ha fatto un filmino, non tutti erano casinisti come me, e lui, non è poi così “timido”
    Ciao R

Benvenuti nel mio blog.

