Nunzio vobis, magno gaudio …

Vi annuncio, con grande gioia . . .

(specialmente la mia, ma soprattutto qulla del figlio che non viene più "disturbato" da me) . . . che finalmente è arrivato a casa il nuovo PC, nuovo di pacca!

Dopo più di un mese di travaglio, ecco finalmente arrivare il nipote, con lo "scatolotto" del PC . . . nero e grigio satinato, very chic, un bel bottone, a forma di parallelogramma, per accenderlo, un leggero ronfare, quando si accende . . . più veloce e più spazio per i ricordi (più memoria, ha detto il tecnico di famiglia) e, udite udite, ha persino un programma per permettere all’Udmv, di "editare" i filmini che gira . . .

Mi sorge un dubbio, non è che adesso, mi tocca chiedere "per piacere" a lui???

Per questo fine settimana, sono al sicuro, sta raccogliendo le olive e la stanchezza c’è . . . anzi, vi saluto, e lo vado a controllare . . . 😉

18 pensieri su “Nunzio vobis, magno gaudio …

  1. Che belloooooooooooooooooo!
    Pc nuovo e con nuovi programmi.
    Sono superfelice per te, anche se sei Grifondoro.
    Ti voglio bene, cara Fiore.
    Un abbraccione e complimenti per il nuovo mezzo supertecnologico ;-)))
    Buon lavoro.
    diggiu

  2. Eh.. io dovrò aspettare ancora un po’per il novo pc…

    comunque ti comunico che mi hai ispirato per il mio ultimo post: proprio per l’Udmv!!!!
    ^___^

  3. SONO TORNATA!!! Finalmente la connessione regge.
    E vedo buoooooone notizie! Ma che bel post, proprio bello, con questo pc nuovo è tutto più beeeeeelllllooooo!!! 😀
    Adesso mi dovrò rimettere in pari, acc… hai scritto un sacco. Beh, piano piano.
    Un abbraccione a tutti
    Cri

  4. Per Diggiu,
    anch’io ti voglio bene . . . anche se sei SerpeVerde! 😉
    E appena posso userò quel programma per il filmino che tu sai! 🙂
    Per Graciete,
    potrebbe succedere, ma in questo momento, non si può! 😉
    Per AnnaV,
    prima o poi arriva! Abbi fede!;-)
    Visto! 😉
    Per Crosta,
    un sacco . . . giornate piene di avventure, post cronacoso per chi avrebbe voluto esserci! E pensa che ho omesso tutto il viaggio di ritorno! ;-)))
    Ciao a tutte voi, R

  5. Oooh!

    Si è Computerizzata finalmente!

    Compliments! Senta mi manda un pò di manovalanza per la raccolta delle olive visto che il suocero richiama la mia presenza??

    Sa, la mia eterna e affezionatissima pigrizia………

  6. Bravi bravi! Cercate di non litigare e magari fate a turni. Qui a casa io e Gabrio facciamo così: quando c’è lui io giro alla larga, e quando devo proprio starci io gli dico che è per montare il suo corto! ;-D

    Tanti cyberbaciiii

  7. Per Cautelosa,
    grazie! 🙂
    Per SuperFly,
    mi spiace, ma qui, la raccolta, si fa nel tempo libero . . . e ne rimane ben poco! 😉
    Per Frodo,
    faremocosì, ma per ora. . .aspetta te! 🙂
    Ciao a tutti e tre, R

  8. Cara AnnaMaria,
    per queso non posso chiedere al nipote (lui ha cose più serie da fare!) e assolutamente non posso chiedere al figlio (lui è contrario a che io scriva sul blog, figurati avere l’accesso a Messenger, che poi, magari chissà con chi chatto (a parte lui, i nipoti e le due figlie?).
    Dovremo aspettare appena torna la piccola da Roma, che me lo imposta e mi rispiega pe la 7° volta, come devo fare! 😉
    Abbi pazienza prima del lieto evento arrivo! :-)))
    Ciao, R

  9. No problem, non preoccuparti… ti aspetto:-)… E intanto mi cimento col brodetto, slurp! Peccato che qui il pesce si trovi per lo più solo surgelato e non proprio a buon mercato :-(! Un abbraccio Anna Maria

Benvenuti nel mio blog.

