Queste sì, che son notizie!

Dopo aver letto Italians  sfogliando il "Corriere della sera" on line, sono inciampata in questo articolo:

IL CASO

Isabel Allende: «Ho l’influenza A»
Isabel Allende annuncia:
«Ho l’influenza A»

Ho pensato "queste sì, che son notizie!", adesso, sto pensando, se è il caso che anch’io faccia sapere ai giornali che, visto il repentino abbassamento delle temperature, ho il naso chiuso, mal di gola e mal di testa! . . .

Non è che durante quest’inverno avremo un bolletino medico di tutti i VIP con l’influenza . . .

8 pensieri su “Queste sì, che son notizie!

  1. Per Rear,
    spero nel frattempo ti sia passato . . . 😉
    Per Delphine,
    sicuramente ognuno di noi è importante, e indispensabile . . . 😉
    Per NonnaCarina,
    è giusto, eppure, spesso, anche con la febbre, tocca trottare, perchè nesuno ci sostituisce! :-)))
    Per Cautelosa,
    ecco, niente baci all’Allende . . . io non li do raramente anche ai miei di casa, sarò stata preveggente??? 🙂
    Per Delphine2,
    Fatto! 😉

    Ciao a tutti! R

  2. Sob, siccome sono soggetta ad altri ceppi di virus influenzale, prevedo che il prossimo inverno starò male in privato senza luci della ribalta!
    Ciao Fiore, sono di nuovo in pista!
    Un abbraccione.
    diggiu

  3. Bentorata Diggiuuuuuuuuuuuuuuuuu!
    Noi, poveri mortali, soffriremo nel privato! Vuoi mettere che soddisfazione, far sapere a tutti, che deve stare a letto, aspirina e brodino??? 😉

    Ormai, spero, sarà guarita! 🙂

    Ciao, R

Benvenuti nel mio blog.

