Intervallo !!!!!!

Le trasmissioni riprenderanno più presto possibile!


 Pc mio, il nipote (tecnico informatico), dopo un mese e mezzo che ce l’ha lì, da aggiustare, mi dice, candidamente: "non l’ho ancora guardato, tanto tu non ci lavori . . .!" Forse, per fine settimana, me lo da a posto! Forse . . .

Pc del figlio, non so perchè è da venerdì che non funziona, oggi, di corsa da una postazione di fortuna!!!!!!!!! 😉

Nel frattempo: figlia, nipotino, casa, banca, posta, telefono, corso, spesa . . . insomma, solite cose! 🙂

Anzi, non tutte "solite cose", tramite un gruppo su Fb, forse ho trovato parenti lontani . . . poi ve lo raconto!

Per ora, niente influenza, speriamo di tenerla a distanza. O come dice mio zio: "Se la vedo arrivare, mi sposto!"

7 pensieri su “Intervallo !!!!!!

  1. Nella vita sempre meglio troppo impegnati che poco, tanto il blog aspetta, noi siamo sempre qui. Solo, quando rientri, qualche raccontino, qualche notiziola sul bimbo nuovo!:o)

Benvenuti nel mio blog.

