Butta un occhio a questi . . .

È un debito che ho nei confronti della cara amica Diggiu. che mi ha assegnato questo premio e mi ha lanciato questa "sfida" già da un bel po’, dal 24 ottobre, (sigh!) è passato quasi un mese! Visto che oggi mi sono ritagliata uno scampolo di tempo per me, incomincio da qui!
Mi ha fatto piacere ricevere un nuovo premio, così motivato . . . anche se non sarà facile trovarne altri 10 blog, perchè, ne ho già segnalati molti, e non vorrei ripetermi!
Un premio che riconosce la simpatia e l’amicizia al blog nominato che Vale la pena di metterci l’occhio, come recita il timbro sul francobollo.
Visto che la Diggiu, ha già segnalato (e premiato) FLG, VNNVVVN e Cautelosa è colei che gliel’ha passato . . . visto che con altri premi ho già segnalato una marea di amici blogger, questa volta farò alcune scelte inusuali . . .
 


 
Se adesso avete pazienza, avviso ognuno dei "nominati", so già che qualcuno non continuerà, ma qualcuno spero di sì! Giusto per conoscere blog nuovi, simpatici ed interessanti e non rimanere chiusi dal solito panorama!!!
9 pensieri su “Butta un occhio a questi . . .

  1. Carissima Fiore, i siti che hai nominato aprono un mondo tutto nuovo ed estremamente interessante, ne ho scorsi tre o quattro molto rapidamente (la fretta, purtroppo, il male dei nostri giorni) e vorrei potermi soffermare con più calma su molti di essi…
    Ma a furia di aggiungere siti nella lista dei preferiti, in modo da sapere subito quando vengono aggiornati, ogni giorno dovrei trascorrere almeno due o tre ore a leggere e commentare: come si fa?

  2. Grazie nonna cactus!!!!!!! Appena aggiorno il blog sarò lieta di inserire il tuo premio 🙂 Per quanto riguarda le informazioni, scrivimi pure quando vuoi, cercherò di esserti utile come posso 🙂 Un abbraccio e…come sta il piccolo cactus?

  3. Per Paluca,
    ho lo stesso problema, la lista dei Preferiti, si allunga . . . la lista delle cose da fare, pure . . .  ho persino pensato a una turnazione. Es. Paluca lo leggo al lunedì e al giovedì, negli stessi giorni piego i panni!
     
    Per Tzugumi,
    domani, se riesco, metterò le notizie sul "piccolo cactus" . . . e sulla faticaccia del mio essere nonna!
    Per i fili, poi ti scrivo! Grazie!

    Per ZiaCris,
    io aspetto, guarda che non è difficile, basta che segnali quelli che secondo te sono simpatici! Dai, blog terapia, così sei costretta a pensare ad altro!

    Ciao a tutti e tre! R

Benvenuti nel mio blog.

