Oggi, Su Rai Storia

 

Oggi, su Rai Storia, per chi ha il Digitale Terreste.
E per chi non ha il Digitale 
Terrestre 
cliccando qua, e cercando "Lo schiaffo a Toscanini".

Questa è la prima puntata di una serie interessante . . . vi chiedete come faccio a saperlo??? Eh! Eh! Eh! Io ho visto l’anteprima e mi è piaciuto!

Poi, sapete, l’interprete è un amico del SimilGenero e della FigliaPiccola, Il Direttore della Fotografia, è un amico mio!!! Tutti ragazzi giovani! Tutti entusiasti del loro lavoro, dei loro sogni!

One thought on “Oggi, Su Rai Storia

Benvenuti nel mio blog.

