Bambini & Cani e vai tranquillo!

Visto che, si dice, bambini e cani fanno salire l’audience, eccovi le ultime notizie sul PiccoloLord

Il nipotino ha fatto l’ecografia per le anche e gli hanno trovato una "leggera displasia . . . ".
La nonna si chiede che cosa può essere e si informa.
La mamma si preoccupa e si chiede cosa ha sbagliato.
Il Pediatra li manda dal Dottor Professor Ortopedico Pediatrico.
Il Dottor Professor Ortopedico Pediatrico decreta che per 50 giorni deve stare a gambe larghe . . . e che in questo verrà aiutato . . . da un "divaricatore"

È molto carino, colorato e allegro, un po’ meno allegra la mamma!

(qui ci doveva essere una bella foto della pancia e delle gambe del PiccoloLord con il divaricatore, ma su consiglio del mio Docente di Informatica sono passata a FireFox e non so come fare a mettere foto, adesso mi informo e poi . . .)

Passiamo adesso ai cani . . . non vi ho parlato molto dell’ultimo arrivo in casa, per quello che riguarda la parte canina . . . ebbene, la FigliaPiccola ha regalato al Figlio una cuccioletta della sua "Carrie", l’ha chiamata Bella, con riferimento alla saga sugli amori vampireschi . . . è una canina simpatica, se vi piace il tipo che porta in giro per casa tutto quello che c’è sulla mia poltroncina in camera (quella dell’Udmv, la lascia stare); se vi piace il tipo che, se inavvertitamente lasciate semiaperto il cassetto del comodino riesce a spargere tutto o quasi il contenuto del suddetto sul lettone (sì in tutti e due i casi la colpa è mia che non tengo chiusa la porta della camera).
È atletica, per cui, se venite a trovarci, evitate di fare come mio fratello, che arrivato quassù a piedi si è seduto abbandonato contro lo schienale, e soddisfatto si è battuto le due mani sulle cosce . . . un guizzo di pelo nero, e la Bella era già lì a farsi coccolare!
Oggi siamo state dal Veterinario, poi da mio padre, dal PiccoloLord e al lavoro del Figlio . . . è stata vigile, con le zampine dietro sul sedile e quelle davanti sulla portiera o sul cruscotto, ma vicino casa ha deciso che ne aveva abbastanza e ha vomitato . . . e a me, poverina che se posso non vado nemmeno dai figli quando fanno di queste cose, mi è toccato pulire!

(Anche qui ci stava bene una bella foto della canina, meticcio di Yorkshire terrier dal pelo nero focato (così si è espresso il Veterinario), ma sempre per il motivo di cui sopra, non la potete vedere, ma appena riesco rimedio)

Pubblicità

8 pensieri su “Bambini & Cani e vai tranquillo!

  1. La figlia della mia amica ha tenuto il divaricatore per tre mesi e non se n’è neanche accorta. Ora è una neomamma tanto soddisfatta e con nessun problema alle anche.
    Cara mamma del Piccolo Lord, non preoccuparti. Non hai sbagliato nulla. Fai come ti dicono e tutto si risolverà.
    Intanto nonna Fiore tu dai un bacio al Piccolo Lord da parte di zia diggiu.

  2. Va beh dovrai fidarti della nostra fantasia e capacità di visualizzare ciò che descrivi. Come sarebbe non sai mettere le foto, con firefox – Splinder non funziona esattamente come con explorer?

  3. Per Diggiu,
    passoparola e gli do il bacio, appena possibile!

    Per LaTendaRossa,
    non ho più spazio per caricare foto su Splinder e non mi va di spendere soldi, così, facevo "copia/incolla" ma con FireFox, non riesco (o forse non ho abbastanza pazienza???) devo informarmi!

    Per ZiaCris,
    frase sibillina, modo di dire delle tue parti o io che non ci arrivo??? Se vuoi, spiega un po’ di più . . . se vuoi, anche in PVT!

    A tutti e tre, ciao, R

  4. Cara fiordicactus,non ti devi preoccupare per il piccolo Lord, in fondo sono pochi giorni se è per il suo bene,ben venga…..in quanto al cane…beh,…..non so che dire,io mi sarei comportata come te,pazienza !!!!!!

  5. Da piccola ho rischiato di dover mettere il divaricatore ma poi bastarono i pannolini molto grandi e poi camminare a piedi nudi su un tappeto molto alto e morbido che la mia mamma aveva fatto su istruzioni del pediatra, mi sono rimaste però le gambe leggermente storte, forse era meglio per qualche mese portarlo.

    I cuccioli di cane per quanto birichini sono come i cuccioli di uomo… riescono sempre a farsi perdonare!

  6. Per 29 febbraiio,
    non sono preoccupata per il PiccoloLord, ma per la mamma del PiccoloLord, che sente più male lei, che il bambino quando le  mette questo acricco!

    Per PieroSky,
    passato il messaggio alla FigliaGrande. Grazie.
    La canina, poveretta, il giorno dopo l’hanno operata, e alla sera, avrei preferito cento vole dover mettere in ordine o pulire che non vederla così abbacchiata . . .meno male che, già da ieri, sta ancora pimpante!

    Ciao, R

  7. Anche io non riesco a caricare più immagini…ma lascio perdere non ho pazienza nè voglia di applicarmi.
    Per il Piccololord, mi spiace… tanto per la mamma preoccupata, quanto per il piccolo stesso!
    Mi spaice pure per la canina….. ^_^

Benvenuti nel mio blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...