La mia vita, secondo Celentano

Copiato da una "nota" su Facebook, di Laura . . . amica della FigliaPiccola che mi sta aspettando in Norvegia . . . se continua questo tempo, mi aspetterà ancora un bel pezzo! Brrrr!!!!!



Usando solo nomi di canzoni di un solo artista o di un gruppo, rispondi intelligentemente a queste domande. Passalo a 25 persone che ti piacciono ed includi me (presupponendo che io sia qualcuno che ti piace). Non puoi usare la band che ho usato io. Cerca di non ripetere il titolo di una canzone. È molto più difficile di quanto tu possa pensare! Titola: come "la mia vita secondo (nome del artista)".
 
Scegli il tuo artista
Celentano
 
Sei un uomo o una donna?
La moglie, l'amante, l'amica

Descriviti:
Bellissima
 
Come ti senti?
Chi ce l'ha con me?
 
Descrivi dove vivi al momento:
Un albero di trenta piani  
 
Se potessi andare ovunque, dove andresti?
A New Orleans
 
Il tuo mezzo di trasporto preferito:
La barca
 
Il tuo migliore amico?
Serafino
 
Tu ed il/la tuo/a migliore amico/a siete:
La coppia più bella del mondo
 
Com'è il tempo?
Un sole caldo caldo caldo
 
Momento preferito della giornata:
Le notti lunghe
 
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?
Ciao ragazzi
 
Che cos'è la vita per te?
Una storia come questa
 
La tua relazione:
Amami e baciami
 
Hai paura di?
Veleno
 
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?
Non essere timida
 
Pensiero della giornata:
Si è spento il sole
 
Il mio motto:
Pregherò

4 thoughts on “La mia vita, secondo Celentano

  1. Ma come!!??? Stavo pèer scriverti che sei stata bravissima… che a me si chiude la mente quando faccio queste cose, tipo fiori frutta citta… e tu che fai? le hai copiate!!! 😀
    Brava fdc…io non ci avevo pensato!

  2. Ho scelto Celentano, perchè speravoditrovare tanti bei titoli . . .ho aperto la sua pagina con i titoli delle canzoni . . . ho cercato tra quelle che ricordavo e quelle che non . . .

    Certo: fiori, animali, città ecc è molto più facile!

    Ciao, R

Benvenuti nel mio blog.

