Ricomincio da 12 : Sunshine Blog Award

Ricomincio dopo la pausa di Pasqua, perchè, quando ci sono in giro i nipoti e la FigliaPiccola, con o senza il suo AmatoBene, il Pc mi è Off Limits, mi concedono, una o due volte al giorno di guardare, il blog e Fb e poco altro! Ma solo guardare, l'uso della tastiera è moooolto limitato!
Ricomicio con qualche catena, lasciata in sospeso . . . anche se mi è stato spiegato che le "catene" potrebbero nascondere insidie, legate a "ricerche di mercato", "raccolta dati su come interagisco con amici blogger" ecc ecc, mi piacciono, perciò, le faccio, con spirito goliardico, e se qualcuno le vuole continuare, ben, altrimenti, pazienza . . .
Ricomincio da quella che mi è stata lanciata da più tempo!


 

Questo bellissimo fiore, dal caldo colore estivo e solare, e il relativo "premio – Sunshine blog award" mi è stato assegnato da Paluca, con la motivazione che sono : "una Persona umanamente splendida, quando passo a trovarla mi sento in un'oasi di pace. . . " La cosa, non può che farmi piacere, e così, anche se con forte ritardo eccomi qua a espletare le formalità di rito! Dovrei segnalare altri 12 blog . . . e assegnare loro il premio!
Ne butto lì qualcuno a mente (oltre a Paluca, logicamente), in ordine sparso, i link, se siete curiosi, li trovate nella colonna dei LINK . . .

 

La piazza di Delphine, una piazza dove mi trovo bene!
La "finestra" (sul cortile) di Paolo, si apre su mondi che a volte conosco, a volte no!

Le nebbie di Avalon, una: donna, moglie, amante, mamma e nonna!
Pensieri(ni) presi al volo,  sei ragazzi, "nipoti", davveri simpatici e le loro battute!
Economa domestica, un aiuto in momenti di budget risicato!
Born in Bivigliano (per gli amici BiB), un canta blog!
L'insieme di Julia, un insieme che racchiude una Real Famiglia!
La Tendarossa, senza un vero perchè, un appuntamento quotidiano!
NihilAlieno, una Aliena??? Una Suora??? Un'amica !!!
La "Costola" (Adam's Rib), dove femarsi a riflettere e
gustare una tazza di te!
 Hopeandloveislife, sui link, in italiano . . . è un'amica, sicuramente!
Due cuori, una capanna e una culla, in rappresentanza delle varie mame blogger

. . . e tanti altri che trovate nella colonna dei link, che sto aggiornando un po' per giorno! E altri ancora, che a me piacciono, ma che non gradiscono la pubblicità e/o si sono "blindati", insomma, oltre che una catena, un allegro girotondo in compagnia!

2 thoughts on “Ricomincio da 12 : Sunshine Blog Award

Benvenuti nel mio blog.

