Libri & Concorsi

Qualche giorno fa ho trovato in Biblioteca il volantino di una concorso fotografico, legato alla lettura.
È un'iniziativa a carattere nazionale, in palio ci sono buoni acquisto per libri . . . si chiama: "Ottobre, Piovono Libri. I luoghi della lettura". Ho pensato di partecipare, hai visto mai che mi trovo con un bel po' di libri gratis???

 

 

Stamattina, durante il solito "giro" su Fb, ho scoperto che anche qui regalano libri. In questo caso, una sola copia, ma mi accontento. Se lo vincessi, si andrà ad aggiungere agli altri della neonata libreria del PiccoloLord.

Per partecipare, vi devo segnalare l'iniziativa e mettere il link . . . il link è direttamente sul banner, clikkateci sopra!


 

11 pensieri su “Libri & Concorsi

  1. Ciao, ho continuato il post sul mio blog cercando di spiegare come ho fatto a realizzare la bambolina, spero di essere stata chiara perchè il procedimento, anche se è semplice da attuare , è un pò difficile da spiegare.Interessanti i concorsi di cui parli per vincere libri gratis.  

    Ciao e buona domenica.

  2. "Ottobre, Piovono Libri. I luoghi della lettura" è una stupenda manifestazione, una miraede di iniziative tra le più svariate e fantasiose intorno al libro e alla lettura.Partecipate ne vale la pena.

  3. Ooooooh l'iniziativa mi piace tantissimoooo.Senti fiore … io ho una proposta da farti, lo so che ti sembrerà strana, per certi versi contraria ai tuoi principi morali, ma tecnicamente non si infrangerebbe nessuna regola.Che ne pensi se faccio le sei foto e me le presenti con il nome di un altro iscritto alla biblioteca? Ammesso che vinco ti dico che libri sono in procinto di comprare e tutto ciò che resta è tuo.Se la riposta è sì, cancella questo commento non voreri suggerire idee malefiche ad altri lettori!!!Un abbraccio

  4. Oh che bel post, mi è piaciuto molto! Appena ho aperto il tuo blog sono stata accolta così, davvero niente male!!! Grazie per il link di facebook, appena la temperatura si abbasserà un pochino sarò di nuovo con i ferri in mano!

  5. Per Cautelosa,lo spero proprio! Per Marta,ma cosa mi dici maiiiiii! Per Cuoredipiza,"puri come colombe astuti come serpenti"! Per Camden,grazie a te per i complimenti!!!!! Buon lavoro per i prossimi progetti! Ciao a tutte, R

Benvenuti nel mio blog.

