Sì,viaggiare! :-)

Stanotte accompagno a Roma la FigliaPutativa (e sua figlia Carito), che ritorna nella sua patria. C’è un po’ di tristezza in me, perchè lei parte . . . ma anche tanta gioia, perchè lei parte e torna a casa.  

Perchè dopo 4 anni riabbraccia la sua famiglia, la nonna Marina potrà stringere a se la nipotina . . . auguro a loro tutto il bene del mondo! 

Vi unite anche voi a questi auguri??? Mentre lei sorvola oceani e pianure, laghi, fiumi e montagne, pensiamo a lei e alla sua bambina . . . e al suo “Orsachiotto” che farà di tutto per raggiungerle presto! 

AGGIORNAMENTO, ecco, cosa ha scritto Gloria, quando hanno finito di festeggiare il suo ritorno a casa:
“hola a todos, ya llegamos gracias a Dios nos fue muy bien, aqui muy feliz con mi familia pero extranando enormemente mi gordito precioso, un beso gigante a todos mis amigos en Italia y otra vez gracias por todo. ”  che più o meno è traducibile così: ” Ciao a tutti, ringraziamo Dio che ci è andato tutto bene, qui sono molto felice con la mia famiglia, però mi manca enormemente il mio “Ciccino” prezioso, un bacio gigante a tutti i miei amici in Italia e un’altra volta, grazie per tutto!”.

12 pensieri su “Sì,viaggiare! :-)

  1. Un bacio alla figlia putativa e a Carito. A te, mamma putativa, un abbraccione e mi raccomando non piangere. Con le moderne tecnologie vi potrete sentire e vedere. Poi ci terrai infornati dei progressi della piccola Carito, con qualche foto. "zia" diggiu che ha avuto l'onore di tenere in braccio la piccolina.

  2. Per tutti,grazie della vostra vicinanza  . . . ha ragione Factum, le persone non si perdono . . . specialmente in momenti come l'attuale che con i mezzi tecnologici ci permette addirittura di parlarci vedendoci nel monitor . . . ma un conto è essere lontani 5 o 6 fusi orari, un conto essere a un quarto d'ora di strada! Ciao, R

Benvenuti nel mio blog.

