Il modo migliore . . .

Il modo migliore per farsi telefonare . . .  lasciare il telefonino o il "cordless" sul tavolo della cucina, mentre siete impegnate in ogni altra stanza della casa!

Il modo migliore per non farsi telefonare è portarsi il telefonino e il "cordless" sempre dietro, ovunque andiate, meglio se non avete tasche dove metterli, più vi danno fastidio, meno vi telefoneranno!

 

Il modo migliore,  per far uscire il sole, se il tempo è incerto e dovete uscire per le vostre commisioni, è ritirare lo stendino dal balcone, pensando che potrebbe piovere!

 

Il modo migliore, per far piovere, se il tempo è incertoe dovete uscire per le vostre commisioni , è lasciare stese le lenzuola sui fili, convinte che: tanto, tra un po' esce il sole!

Il modo migliore per cucinare bene qualcosa, prepararlo in fretta, pensando: "come la va la va"!
 

Agnello al forno
 

Il modo migliore per portare in tavola una "schifezza": cucinare qualcosa che ci è sempre venuto bene, per qualcuno a cui teniamo, in un giorno particolare . . . (a me è successo con un agnello al forno e la Suocera . . . ma forse, non era il Pranzo di Pasqua!)!
 

Annunci

6 pensieri su “Il modo migliore . . .

  1. Allora per avere successo bisogna fare l'inverso di ciò che vorremmo fare! Anche mia nonna Annina diceva che il mondo stava girando al rovescio!  Grande donna!!!!!Un abbraccione e buona giornata, ricca di telefonate, di panni da stirare e di un pranzettino coi fiocchi!

Benvenuti nel mio blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...