Mi hanno premiato!

 E' con una certa emozione che ritiro il premio: 

Mi è stato conferito da Tea con questa motivazione: "perchè è nonna come me, vive le mie stesse esperienze e le sa ben trasmettere a noi tutti" 

Sorvolando sul fatto che c'è una bugia di fondo, perchè lei è 7 volte nonna mentre io, per ora, ho solo 1 nipotino.
Ringraziando per i complimenti (che fanno sempre bene all'animo), accetto volentieri questo premio e lo rigiro a qualche blogger scoperto da poco, qualcuno di quelli che dovrei linkare, ma che continuo a rimandare 

A Mpax, una donna che ha uno sguardo ironico sulla realtà della sua vita. E abita in una dellle città più belle del mondo.

A Stefano, un papà italiano in Svezia che ha avuto per ben due volte la gioia di usufruire di un congedo parentale. E dell'ultimo, ci ha raccontato in diretta blog.

A I Smargiassi, che in un giorno di pioggia si sono inventati un blog che viene definito: "Il passatempo più sano ed economico (dopo gli altri due)" . . . io non ho la capacità per partecipare, ma mi diverte molto leggerlo . . . magari qualche mio lettore, più bravo di me, potrebbe partecipare!

A Etta e Pippo, scoperti per un caso di "malfunzionamento" di Splinder, trovato un blog davvero simpatico e interessante (insieme a l'altro, che parla dell'hobby di Etta, il tombolo)

Ai ragazzi della I A architettura e ambiente – del Liceo Artistico "Emilio Greco" di Catania, o meglio, della sezione staccata di Sant'Agata Li Battiati, un blog di studenti, che mi sento di segnalarvi, perchè a me piace . . . ragazzi che non fanno (cattiva) notizia e per questo vanno incoraggiati, e poi, studiano due materie che mi piacciono molto.

Fatto . . . adesso vado ad aggiornarmi . . .

PS . . . Mi sono informata e ci sono delle regole da seguire . . .
1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo (Fatto)
2) Scegliere da 3 a 5 blog che più vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio (Fatto)
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato (Fatto)

7 pensieri su “Mi hanno premiato!

  1. Per Stefano,
    pura verità!

    Per Frodo,
    brava! Segui i  miei consigli!  

    Per MPax,
    pregooooo!

    Per Etta&Pippo,
    visto! Cin Cin!

    Per IlLEone,
    vero, per l'essere nonna . . . per il resto, gira, sono tutti simpatici!

    Ciao a tutti, R

Benvenuti nel mio blog.

