Anna Lisa – Per non dimenticarla

Poco più di un mese fa, il 4 ottobre, moriva Anna staccato Lisa, una ragazza, poco più grande dei miei figli, che ha affrontato la grande prova della (o delle) malattie che le sono piovute addosso, in pochi anni, con una grinta, con un sorriso e con una fede che pochi hanno e riescono a dimostrare.

a persone così non attraversano la vita senza lasciare traccia, se non l'avete ancora fatto, leggete (dall'inizio) il suo blog. Dalla prima all'ultima pagina.
 

 

L'ultima pagina, l'ultimo post, non l'ha scritto Anna Lisa, ma suo marito Andrea (ricordate il matrimonio a Ferragosto, ne parlarono Tv e giornali) e la sua Mamy, sua madre.

Per chi non l'ha ancora letto, metto qua l'inizio e il link: " Dal 4 ottobre la nostra Anna Lisa non c’è più.

Sappiamo quanto lei abbia ricevuto conforto da questo blog, da tutti voi che avete letto i suoi post, la avete incoraggiata, le avete scritto, avete sperato insieme a lei e a noi.

Di questo vogliamo ringraziarvi e chiedervi di non dimenticarla." (e poi, continua . . . clicca qui, per leggere il resto)

Per non dimenticarla, Andrea e Roberta, assieme alle amiche di OLTREILCANCRO, hanno deciso "costituiamo un’ associazione di volontariato con lo scopo di raccogliere fondi per assegnare una o più borse di studio a giovani ricercatori che lavorino sul tumore alla mammella cosiddetto triplo negativo, la bestiaccia che ha colpito Anna Lisa."  

Da adesso in poi, tutte le notizie le troveremo cliccando su  Oltreilcancro, o sul banner che trovate nella colonna a lato!

Per non dimenticarla!
Dada    

Annunci

3 pensieri su “Anna Lisa – Per non dimenticarla

  1. Ho letto che la Mondadori pubblicherà il suo libro. Non è possibile dimenticarsi di lei, la battagliera intrisa di Speranza che ha combattuto fino all'ultimo!
    Io so che sarà sempre sorridente Lassù e gioirà di tutte le cose belle che avvengono in suo ricordo.

Benvenuti nel mio blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...