Visite . . .

Una delle novità di questa piattaforma che più mi piace è che si ha la possibilità di controllare le statistiche, i refferres e i blog che ti vengono a “trovare” . . . in più c’è il sommario (riferito agli ultimi 7 gg) dei paesi da cui arrivano i visitatori . . . oggi ho guardato questo “sommario delle visite” e ho scoperto che ho “lettori” che vengono da lontano . . . anche se è l’Italia che fa sempre la parte del leone . . . infatti le visite sono state:

Country

Views
Italy FlagItaly 519
United States FlagUnited States 6
Germany FlagGermany 4
Finland FlagFinland 3
United Kingdom FlagUnited Kingdom 2
Sweden FlagSweden 2
Russian Federation FlagRussian Federation 2
Switzerland FlagSwitzerland 1
Spain FlagSpain 1
France FlagFrance 1
Luxembourg FlagLuxembourg 1

La cosa mi incuriosisce e vorrei poter collegare i paesi di provenienza con le parole chiave con le quali arrivano fin qua . . . chissà cosa pensano questi visitatori internazionali di quello che scrivo . . . non mi lasciano mai un commento!
Lancio un appello a tutti i miei “graditi ospiti”, dall’Italia e dal Mondo, lasciate almeno un saluto, con la zona provenienza!

8 thoughts on “Visite . . .

  1. Da quando sono passata a WP da Splinder ho molte meno frequentazioni, ma da queste poche posso riconoscere la provenienza nazionale. Sarebbe bello, per le visite nazionali, sapere la città di provenienza. Comunque va bene così finché dura la voglia di scrivere per me stessa a prescindere da chi passa. Buona giornata, Fiore internazionale! 😀

  2. Ha ragione Marinz, trattasi di parole chiave, ma spesso ache si tratta di curiosità “linguistiche”. Da me arrivano sovente dal sudest asiatico ma anche da sudamerica cercando paroleche sono scritte in modo molto simile in piemontese^^ e anch’io mi chiedo: chissà cosa pensano, leggendo!

Benvenuti nel mio blog.

