Agosto – riassunto per immagini

V. Van Gogh ”Il mare a les Saintes – Maries de la mer” Giugno 1888.
è una Stapelia fiorita
Gioia di bimbi al mare
Sui tetti di Roma
Una nuova ricetta
Monitor a prova di PiccoloLord!
Nascosta e semi abbandonata . . . e fiorisce
“Margherita” porta chiavi
PiccoloLord giardiniere!
Raffa la giraffa . . .
Prove di orto “casalingo” . . .
Primi frutti autunnali
4 pensieri su “Agosto – riassunto per immagini

  1. No, ma per il compleanno ho rinnovato il “template” del blog e in testa c’è la possibilità di mettere una foto a scelta . . . ho cercato VanGogh, perché mi piace come pittore, il mare perché . . . perché non lo so nemmeno io! Magari tra qualche mese posso mettere altro! 🙂
    Ben ritrovata! 🙂

    Ciao, Fior

Benvenuti nel mio blog.

