Riuscirà Fiordicactus . . .

. . . a riprendersi i suoi spazi, i suoi tempi???

orologio_tempo_corpo

 

. . . a scrivere i nuovi post ???

post-it-2

 

. . . a ritornare serena per se e per i suoi cari, senza una spada di Damocle sulla testa???

Damocles
Si va a nanna, sperando che tutto sia solo un brutto sogno.  Che le ombre col sole svaniscano!

7 pensieri su “Riuscirà Fiordicactus . . .

  1. Certo che riuscirai, e io ti auguro di cuore che sia presto. E comunque ricorda: ” caràter de la rassa bergamasca…fiàma de ràr, sòta la sènder bràsca” 🙂

    1. Grazie, Sontyna, non lo dimentico mai, infatti mi basta una buona notte per sentirmi già meglio, ma in questi momenti, che sono “brace” e aspetto una bella fascina per fare “fiamma” . . . a volte, mi pare che la cenere mi soffochi (giusto per restare in metafora). 🙂
      Grazie per il tuo commento, giusto per questo momento, mi ha fatto sorridere e mi ha dato una bella boccata d’ossigeno, la “brasca” si è ravvivata! 😀

      Baci, Fior

  2. Io dico che ci riuscirai, eccome! Poi dimmi come hai fatto che “copio” anche io. Anche il mio periodo è no ma cerco di non disperare perché dopo la notte più nera c’è sempre la Luce. Un bacione Fiore e tieni duro. Hai la tempra adatta, in barba a chi ti vuol male! 🙂

    1. Mi sono imposta di non farmi vincere dalla paura, di ricordarmi che io sono Unica e ho i miei diritti, prego e mi affido, e mi faccio “aiutare” dagli amici e dalle amiche come te . . . anche se lontani, con le loro parole, mi danno una boccata di gioia e speranza! 🙂

      Un abbraccio Giu’, oggi è una bellissima giornata di sole . . . Fior

    1. ZiaCris, qua con una situazione siamo alla farsa, se non fosse che Lui continua con le minacce . . . poi ci si mette la febbre, le placche in gola alla FigliaGrande, i NonniBisnonni che, non fosse mai ho in corpo l’influenza, non vado a trovare . . . insomma tutte, tante, insieme! 🙂

      L’incertezza di come, cosa e quando arriverà questa soluzione . . . l’incertezza mi infastidisce! 🙂

      Ma, come ho detto . . . mi affido: ai tecnici, alle Forze dell’Ordine, all’AngeloCustode e al BuonDio e . . . aspetto! Dei giorni con pazienza, dei giorni con malinconia (ma forse dipende anche dal cielo e dagli ormoni??? 😉

      Ciao, Fior

Benvenuti nel mio blog.

