Oggi . . . anniversari

Oggi, 6° compleanno di questo blog . . .

6 anni fa, in una mattina di domenica, come oggi, mentre tutti dormivano . . . mi ero messa al Pc giusto per non fare rumore e non svegliare quelli di casa . . . e mi sono sentita di scrivere il mio primo post. 

_A 6

Oggi, anniversario della morte di mia madre . . .

forse a causa dei giorni passati a chiacchierare con la cugina francese, di famiglia, di parenti e a sfogliare foto di feste, di incontri, di parenti (qualcuno è invecchiato, qualcuno è morto) . . . sento maggiormente questo momento. 

001 (5)

Oggi, forse a causa del caldo . . .
Oggi, forse a causa delle mille e una cose da fare . . .
Oggi, forse perché ho tutti e tre i miei figli a casa . . . 

qui quo qua

Vi saluto e la chiudo qua con le rimembranze! 

6 pensieri su “Oggi . . . anniversari

  1. Buon compleblog, Fiore! Anche se adesso i blogs sono poco frequentati sono stati una bella opportunità, che ci ha permesso di conoscersi realmente. Un abbraccione, virtuale che non è tanto appiccicoso per il caldo! 🙂 :-*

    1. Sì, sono stata fortunata, ho conosciuto (prima virtualmente e poi, qualcuno, anche di persona) delle “belle” e simpatiche persone, con tutti mi sono trovata subito bene, come se li conoscessi da sempre. 😉
      Ti abbraccio adesso, fa più fresco! :-*

      Ciao, Fior

      1. Certo che tu sei la perfetta sintesi tra il tuo papy e la tua mamy. Non avevo guardato la foto ingrandita ed è impressionante! 😛

Benvenuti nel mio blog.

