. . . e sono otto!

Sono otto anni che è nato questo blog, una mattina estiva ho iniziato a scrivere di getto, parole che volevano uscire . . . a tutti i costi.

download (2)

Purtroppo, ultimamente non sono riuscita a scrivere tutti i post che avrei voluto . . . non mi faccio nemmeno più promesse, troppe cose nella testa

400_F_64902618_mhqtat4S2oLQ7CQMejquEBABxpLWA0ln

Però, ho speranze per questo blogghettino, il numero 8 è un gran bel numero.
In Giappone il numero otto è considerato sacro dai tempi più remoti: esso rappresenta la quantità innumerevole, immensa quantunque non indefinibile.
L’otto è universalmente considerato il numero dell’equilibrio cosmico.
Ruotato di 90 gradi, l’otto diventa il simbolo dell’infinito.

download (3)

Devo solo trovare il tempo di organizzare i pensieri!

6 thoughts on “. . . e sono otto!

    • Anch’io sono contenta di averti conosciuta (fra le prime commentatrici) in quei primi passi nel mare di Internet. 🙂
      Sento il bisogno di scrivere, ma non ho più l’attimo per raccogliere le idee ed esprimerle nel modo giusto! 😉

      Ciao, Fior

Benvenuti nel mio blog.

