Il mio cervello, il mio corpo . . . in lotta!

Perchè di cose da scrivere ne avrei molte, ma mi manca il tempo, ho trovato questo post che (solo a pensarci) mi fa sempre sorridere . . . 🙂
Il PiccoloLord adesso non lo prendo più in braccio, è diventato alto e si considera un “ragazzo”! 🙂

hovogliadichiacchiere . . .

Il mio cervello e il mio corpo, dovrebbero lavorare insieme, dovrebbero cooperare; eppure a volte li sento litigare . . . li sento discutere, discussioni interminabili e non sempre è il cervello che vince,  quel cervello che dovrebbe essere razionale, logico e perfezionista soccombe. Chi la spunta, a dispetto di tutto è questo corpo:  goloso, pigro e che a volte si dimentica l’età che ha.
Ci sono delle notti in cui il cervello si sveglia e sa, lui lo sa, che bisognerebbe alzarsi e andare in bagno, io sento che scuote il corpo e glielo spiega: “Sveglia, bisogna alzarsi, muoviti!” e poi si sente l’altro, il corpo, che risponde: “Uhmm aspetta, si sta così bene qui al calduccio, non posso aspettare ancora un po’, non  è così urgente . . .” (in effetti ha ragione, in certi orari, uscire dal letto è difficile).
Altre notti, quello stranito del cervello…

View original post 706 altre parole

4 pensieri su “Il mio cervello, il mio corpo . . . in lotta!

Benvenuti nel mio blog.

