Giornata grigia . . . 3 cose belle comunque!

E anche oggi, malgrado la giornata grigia e piovosa, sono riuscita a ritagliarmi il tempo di pensare alle tre cose belle (anche se sarebbero di più, forse, ne scelgo tre)
Vi ricordo che si tratta di una “sfida” contro la lamentazione quotidiana che, secondo Burabacio, diventa una “profezia che si autoavvera” o se preferite un momento di riflessione sugli accadimenti della giornata da cui trovare la “Bellezza” che ci aiuta a sentirci più gioiosi!

Comunque la vogliate prendere, bando alle ciance e vado a cominciare:

1) Oggi è l’Onomastico di MyLord (già PiccoloLord), per cui, una delle cose belle di questa giornata, compreso la torta . . . con noi che gli facevamo gli auguri di Buon Onomastico e lui che insisteva nel dire che non dovevamo farli!

2) Dal punto primo, deriva il secondo: essendo il suo Onomastico, ha scelto lui il menù di mezzogiorno . . . a parte il NonnoPapà che è super tradizionalista ( per tanto e sopratutto per quello che riguarda il cibo), abbiamo gustato degli ottimi ravioli cinesi (o giapponesi?) e poi, sushi, bocconcini ben scelti da FigliaGrande! Gustoso!

3) Un’altra cosa che mi ha riempito il cuore di emozioni gioiose è stato trovare sul telefonino la foto di mia cugina con in braccio la sua nipotina (nata qualche giorno fa) e, in un’altra foto, sempre mia cugina con in braccio la nipotina di mio cugino (nata qualche settimana fa) . . . Un grazie, di cuore, alle tecnologie moderne!

A domani . . .

Benvenuti nel mio blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...