Questo nuovo sistema di scrivere i post non mi piace, cosa sono i “blocchi” e a cosa servono?
Perché è così laborioso mettere le foto?
Sicuramente sono mie inabilità, unite alla mia età, peggiorate dal fatto che ho altri mille incombenze giornaliere e almeno altrettanti sogni e/o progetti in testa . . .
Non mi lamento, finché ne posso parlare vuol dire che sono qua, viva e vitale, col cervello che ragiona e col Pc che funziona . . . di che lamentarsi (al giorno d’oggi? Col Covid e tutte le altre malattia che non sono sparite, al più trascurate)
Oggi è una giornata di sole, di vento e questa finta Primavera ha il potere di farmi sentire il sangue che ribolle (o balla) nelle vene come capitava da adolescente e mi si scatenavano folli idee . . .
La voglia pazza di andar per prati e per colline in cerca dei fiori selvatici (anche se le ginocchia non sono d’accordo).
La voglia di andare lungo la riva del mare o lungo il molo, per una passeggiata mentre le creste bianche delle onde si rincorrono (sarebbe meno faticosa per le ginocchia) .
Ma poi rientro nella me stessa che sa i suoi doveri, a volte piaceri, e mi rituffo nel groviglio di faccende domestiche . . .
Salvo questo momento di sfogo . . . a qualcuno devo pur dirlo!
Chi meglio del mio diario (anche se modificato, ultimamente) che mi risponde . . .
E ora, arrivederci . . . scappo a Cenerentolare!
Oggi pomeriggio compiti con un nipote, mentre ci sarà anche l’altro (altre notizie, chissà, in cronache semiserie)
anche a me ha un po’spiazzato questo nuovo format…poi con la innata pigrizia mentale che mi contraddistingue da sempre, ho imparato quelle 4 cose che mi servono e sono ripartita
certo che se avessi il tuo mare a disposizione, i mestieri aspetterebbero un bel pezzo!!!