Chi sono?

Per contattarmi: fior-di-cactus (chiocciola) alice (punto) it

Su di me

Avevo un blog su Splinder, si chiamava  Fiordicactus  –  se scansi le spine troverai un cuore morbido e dolce” . . . poi, Splinder è collassato e io ho fatto le valige, armi e bagagli sono passata per altre piattaforme e sono finalmente approdata qui.

Inutile che vi racconti qua tutto di me, chi mi conosce già, mi conosce bene. Per chi arriva solo adesso e vuole saper qualcosa, c’è tutto un “archivio” di 5 anni che mi racconta.

Chi mi conosce già vi potrà raccontare che “sono una persona normale, che sogna un mondo migliore, che vive una vita reale” e che usa l’ironia per raccontare le difficoltà giornaliere . . . che sono una classica “mamma/nonna italiana”, ma non “italiota”, che ama la famiglia, la cucina e gli hobby femminili . . . che sono poco tecnologica, ma mi piace scoprire, con l’aiuto degli amici-blogger cose nuove in questo nuovo mondo web . . . Ultimo, ma non ultimo, sono cattolica, praticante senza essere bigotta.

Se qualcuna delle mie caratteristiche vi urta, vi annoia o vi sembra troppo mielosa . . .  non fermatevi qua a far polemiche, vi prego, questo dovrebbe un angolo di relax per me . . . per voi c’è tanto mondo “altro” da scoprire.

1854_538340812877125_143812720_n

17 commenti

17 thoughts on “Chi sono?

  1. ciao!
    ma fiordicactus che fine ha fatto? un saluto speciale da bergamo da chi per diversi motivi non riesce più a seguirti con assiduità!
    Antonella, Pietro(di tokalon) & family

    • Cara Antonella . . . (e tutti voi), Fiordicacus ha dovuto cambiare nome e contenitore, ma è sempre qua e sempre felice di ritrovare vecchi amici! Quando potete! 🙂
      Grazie di essere passata e tanti saluti! Fior

    • Grazie . . . in questo periodo scrivo poco, non sono una che fa polemiche, ma ci tenevo a mettere in chiaro e che nessuno venisse a farne qua cercando la discussione, ho già una vita (sempre più) impegnata! 🙂

      Ciao, Fior

    • Piacere di questo tuo commento . . . sono molto presa in questi giorni, tante cose che vorrei scrivere, ma sono troppo stanca! 🙂
      Spero di riuscire (anche per me) a ricominciare a scrivere come prima, le cose che sto vivendo sono tante! 🙂

      Ciao, Fior

Benvenuti nel mio blog.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...