Tempo sospeso . . .

Libro (libro di cui si aspetta la pubblicazione dal 1990), finalmente dopo quasi un anno dalla pubblicazione in quasi tutto il mondo, è in vendita anche in Italia . . . ma fino alle 17 non era ancora arrivato in libreria . . . adesso lo aspetto a casa! 🙂
Malattia (anche se non importante), noiosa e diluita, ormai su quasi 3 settimane . . . ed ora è saltato fuori anche il mal di reni . . . probabilmente causato dagli antipiretici/antiinfiammatori.
Neve (anche se non un evento eccezionale, ma una normale evento meteo, vista la stagione), che ha bloccato la città per 5 giorni e, da domani la bloccherà ancora per “x” giorni, quanti ne durerà questa nuova nevicata . . . ordinanza del Sindaco.
Telefonata (nessuno può pretendere una telefonata), promessa . . . perchè ti è stato detto: “adesso non posso, ti chiamo nel pomeriggio!”; attese . . . perchè ti ha risposto la segreteria telefonica; ricevute . . . con grande piacere e se è vero che usare cordless e telefonini fa male, sono nei guai: le mie telefonate sono davvero lunghe, vere e proprie chiacchierate.
Televisione (digitale terrestre e antenne da risistemare), causa allettamento obbligatorio, mi sono sorbita ore e ore di Tv. In sala si vedono molti canali, in camera solo alcuni . . . ho scoperto che a volte preferisco spegnere tutto e, se non riesco a leggere, starmene lì buona buona . . . ho anche scoperto che ci sono dei canali interessanti che non avrei scelto se non fosse che gli altri non si vedono.

Da un vignettista della Città della Costa

10 pensieri su “Tempo sospeso . . .

  1. No, adesso (spero) ha smesso e oggi c’è il sole e il ghiaccio dove la neve è stata pressata . . . era il 9 che eravamo in attesa tra una nevicata e l’altra annunciate in modo così martellante! Un attesa snervante, così bene illustrata dalla vignetta! 😉

    Ciao, Fior

  2. Oh! Mi spiace di non aver postato qualcosa che faccia alzare le endorfine! 🙂
    Cerco di rimediare nel prossimo futuro! 😉

    Ma se invece, intendevi che lasciavi un sorriso per me, sappi che è arrivato e mi ha fatto davvero piacere! :-*

    Ciao, Fior

  3. Sono guarita sia dall’influenza, sia dai vari strascici . . . Sono tornata operativa, come nonna di uno che ama la neve e qua intorno non è ancora sciolta tutta . . . un pantano! Immaginati il resto! 😀

    Sì, il tempo sospeso, più mio, non l’ho scritto . . . in effetti, nei momenti libera da febbre, ma non ancora pronta a tornare in pista ho avuto momenti solo per me, molto apprezzati! 🙂

    Ciao, Fior

  4. Ciao, io mi ero copiata il tuo nome in una pagina excel dove ho salvato tutti i nomi e nick name (o le mail) dei contatti Splinder, ma ho moltomeno tempo di prima e non ho ancora cominciato la ricerca. 🙂
    Hai fatto bene tu che mi hai trovato prima! 🙂

    Ciao, Fior

Benvenuti nel mio blog.