Oggi è il mio “giorno speciale”!

Tanti anni fa, non più 50, non ancora 60 . . . un martedì mattina presto presto . . .  ho allietato la vita di una giovane copia . . . da lì in poi, credo di essermi resa antipatica a molti, simpatica a chi ha voluto spendere il suo tempo per conoscermi . . . vado avanti e spero di festeggiare ancora per un bel po’ di anni! 🙂

E lo spumante per fare “cin cin” . . . 

8 pensieri su “Oggi è il mio “giorno speciale”!

  1. Auguriiiiiiiiiii !!!! Anche tu di settembre 🙂 Io ho festeggiato il 14 u.s., però i miei sono già sessanta e un pochino, ahimè 😦
    (scusa il ritardo, ma ero … fuori sede …)

Benvenuti nel mio blog.

