Aiutare la ricerca

Questa volta non è stato chiesto di fare un versamento, un’offerta . . . questa volta, per aiutare la ricerca, basta qualche click . . . e un po’ del vostro tempo!
È una richiesta che parte dall’Italia, rimbalza sulla Costa Orientale degli USA e torna qua da noi . . . Camu, un blogger che ho conosciuto tempo fa e che poi ho preso a seguire, per la sua simpatia nel trattare i vari argomenti, è stato contattato da Jacopo, un giovane studente universitario della Facoltà di Economia di Genova, che ha bisongo del nostro aiuto per completare la sua tesi sul Data Mining.
Non ci vuole molto, un piccolo tour del sito, una decina di click per rispondere alle domande ed è fatto! 
Un modo semplice per aiutare la ricerca!

Ah, non sapete da dove cominciare??? Iniziate da qui che è il post sull’argomento.
O da qui, che è il questionario da compilare!

Aspetto di vedere i vostri commenti di conferma! È inutile parlare di bamboccioni e precariato se poi non li aiutiamo ‘sti ragazzi!!! 🙂

3 pensieri su “Aiutare la ricerca

  1. Grazie Tea, lo studio era sui lettori del blog di Camu: “due chiacchiere” appunto . . . Camu, è uno di quelli che vengono definiti “cervelli in fuga”, un italiano che si è trasferito negli Stati Uniti e il suo blog spazia dalle cose moooolto tecnologiche alle ricette al racconto della sua vita negli Usa! Mi piace e lo consiglio! 🙂

    Anna (Mirtillo), ora, mi concentro solo su questo. Non ho più molto tempo e, anche se avevo accarezzato l’idea di avere dei blog monotematici, non riesco proprio.
    Così, ho pensato di scrivere solo qua che considerò il mio “diario”. mi spiace creare disagi ai miei affezionati lettori, ma spero che mi capiranno! 🙂

    Ciao, Fior

Benvenuti nel mio blog.